fbpx
Home iOS GT Racing Motor Academy: vere auto in corsa su iPhone e touch

GT Racing Motor Academy: vere auto in corsa su iPhone e touch

Dimentichiamo i giochi di guida dove tutto è permesso e conta solo la velocità : con GT Racing Motor Academy Gameloft porta su iPhone e touch il primo simulatore di corse. Si tratta di un gioco complesso e ricco di contenuti destinato agli appassionati della guida simulata e che non mancherà  di affascinare qualsiasi vero appassionato delle 4 ruote. Il motore fisico è stato sviluppato e messo a punto per premiare solo i piloti migliori: occorre prendere dimestichezza con la nostra vettura, sempre cercare la traiettoria migliore: per i giocatori che desiderano entrare meno bruscamente nell’azione è comunque possibile alleggerire la difficoltà  configurando le impostazioni di guida.

Impressionante la mole di contenuti: oltre a una sostanziosa modalità  carriera che ci porta dall’ABC della guida sportiva fino alle competizioni internazionali, è possibile giocare in modalità  arcade per una corsa veloce, infine sfidare anche altri avversari tramite Internet. Il confronto Web è comunque possibile anche tramite i punteggi pubblicati online. Per gli appassionati di automobilismo GT Racing include oltre 100 auto costruite dai primi del ‘900 fino ai bolidi super sportivi dei giorni nostri. I costruttori presenti nel database sono 24, tra cui ricordiamo tutti quelli con cui è stato stipulato un contratto di licenza ufficiale per l’utilizzo dei modelli 3D all’interno del gioco: Citroà«n, Renault, Audi, BMW, Mercedes, Volkswagen, RUF, Mini, Ferrari, Lamborghini, Mazda, Mitsubishi, Nissan, Subaru, Toyota, Jaguar, Lotus, Morgan, Caterham, Chevrolet, Dodge, Panoz, Ford, Plymouth.

Pur essendo una simulazione GT Racing non risparmia nulla in fatto di giocabilità  e nel coparto grafico: è sufficiente dare un’occhiata alle schermate che riportiamo o al video YouTube per apprezzare la cura per l’aspetto del gioco. Mentre corriamo è possibile ascoltare anche la nostra musica personale, inoltre è sempre possibile passare velocemente tra le 6 inquadrature disponibili, 3 all’interno dell’auto e 3 esterne, semplicemente scorrendo il dito in avanti o in dietro sullo schermo touch. Alla fine della gara errori e manovre azzeccate sono osservabili in dettaglio dal replay: GT Racing permette di caricare su YouTube anche i video con le nostre competizioni migliori.

GT Racing Motor Academy è disponibile su Su App Store a 5,49 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui