fbpx
Home Macity Reti Avete Vodafone e il vostro iPhone non va? Guasto nel Nord Italia

Avete Vodafone e il vostro iPhone non va? Guasto nel Nord Italia

Il vostro iPhone, magari il nuovo iPhone XS nuovo fiammante, o l’Apple Watch LTE questa mattina era o resta senza rete? Se avete Vodafone e se abitate nel Nord Ovest d’Italia: Piemonte e Lombardia e parti della Liguria la colpa era dell’operatore mobile britannico la cui rete è rimasta ferma per diverse ore.

La massiccia portata del guasto è stata visibile su Downdetector con ampie chiazze rosse sulle città più importanti. Le ragioni del down non sono note. Si sa solo che sono decine di migliaia le segnalazioni e che davanti ai negozi Vodafone si sono messe in fila temendo di avere un guasto problemi al loro contratto e stanno cercando di avere lumi dai commessi che confermano che si tratta di un guasto.

Un contatto telefonico con gli operatori dell’assistenza ha confermato che il guasto è stato molto importante e non i sono state fornite tempistiche per ripararlo. Inutile dire che ci sono stati seri problemi e pesanti ricadute sull’ambito dei rapporti personali e soprattutto lavorativi.

Solo intorno alle 10,30 il down ha cominciato a risolversi. Intorno a questa ora dalla nostra posizione siamo tornati a recuperare il segnale almeno sul cellulare. Il funzionamento della rete fissa, basata su rete cellulare Voip, al momento in cui scriviamo sembra ancora non operativa con regolarità

Nel frattempo, mentre aspettate che la rete torni potete leggervi su macitynet.it tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018 oltre a quel che abbiamo scritto Apple Watch

Guasto rete vodafone nord Italia

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,423FansMi piace
95,255FollowerSegui