Honor Band 3, il bracciale con oltre un mese di autonomia è in offerta lampo a 28 euro

Honor Band 3 è il nuovo bracciale fitness con autonomia di ben 45 giorni in Standby: conta i passi, mostra le notifiche dello smartphone al polso e per poche ore lo potete comprare in sconto a soli 28,18 euro

Honor Band 3 è in offerta lampo a soli 28,18 euro. Il nuovo bracciale smart della casa cinese ha una forma e un design che richiama molti dei fitness tracker già disponibili sul mercato e appartenenti alla stessa tipologia. E’ dotato di un display OLED da 0.19 pollici che permette di visualizzare direttamente al polso le informazioni di base quali orario, data e le attività fisiche registrate, come i passi, la corsa o il nuoto.

Il piccolo bracciale ospita al suo interno svariati sensori come l’accelerometro a 3 assi, quello per il calcolo del battito cardiaco e una batteria da 100 mAh che, stando alle informazioni dichiarate dal produttore, dovrebbe garantire oltre un mese di autonomia con una singola ricarica. Honor Band 3 è impermeabile fino a 5 atmosfere e, tra le altre, offre anche le funzionalità per tenere traccia del sonno.

E’ compatibile con iPhone a partire da iOS 8.0 in avanti, oltre che con smartphone Android che eseguono Android 4.4 KitKat o versioni di sistema successive. Al momento, dicevamo, è in offerta lampo su GearBest con uno sconto del 31%: lo pagate sostanzialmente appena 28,18 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.