fbpx
Home Macity Futuroscopio iPhone firmware 2.2 arriva il 21 novembre

iPhone firmware 2.2 arriva il 21 novembre

iPhone 2.2, il nuovo firmware per iPhone e iPod touch, arriverà  il 21 novembre. L’indiscrezione rimbalza da iPhone Hellas, un sito che si occupa di tutto quanto riguarda iPhone e che in passato si è già  occupato di voci a margine del telefono Apple.

La data di rilascio della nuova versione del sistema operativo di iPhone, non è l’unico dettaglio gustoso ad emergere dall’articolo del sito greco. Ad esempio iPhone Hellas sottolinea la presenza della ricerca Google nella barra di Safari, è possibile disattivare l’autocorrezione (parole modificate con attinenza con le intenzioni dell’utente sono uno dei difetti principali del sistema di scrittura), supporto a nuove lingue (ma non al Greco, che misteriosamente ancora manca dal sistema operativo), audio IN.

Oltre a queste funzionalità  sono presenti anche altre già  note: StreetView, percorsi su mezzo pubblico e a piedi su Google Maps, possibilità  di votare le applicazioni, elenco con icone invece che la lista (nell’elenco categoriee), segnalazione di applicazioni agli amici, capacità  di scaricare un podcast direttamente nel dispositivo.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Tornano gli Airpods 2 e sono al super-minimo di prezzo: solo 130 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 130 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,090FollowerSegui