Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » IFA 2011, MV 800 la fotocamera MultiView di Samsung

IFA 2011, MV 800 la fotocamera MultiView di Samsung

All’IFA di Berlino, abbiamo avuto modo di vedere all’opera la nuova Samsung MV800, una fotocamera innovativa con cui l’azienda introduce una nuova e peculiare categoria, quella delle fotocamere ‘MultiView’. A detta dell’azienda si tratta del primo dispositivo compatto di fascia premium a incorporare un display Flip-out da 3.0″. Il display s’inclina verso l’alto e verso il basso permettendo di incorniciare ogni inquadratura e di poter rivedere con facilità le immagini da ogni angolazione. 

In ambito mirrorless di particolare interesse l’introduzione della NX200. La nuova NX vanta un corpo macchina compatto, leggero e metallizzato e un nuovo sensore CMOS APS-C da 20.3 megapixel. Un’importante novità di questo modello è i-Function 2.0, la versione aggiornata della funzione i-Function del sistema NX per controllare direttamente dalla lente sei diversi tipi di Smart Filter e la funzione di intelli-Zoom quando l’obiettivo si trova in Lens Priority Mode. La piena compatibilità con le lenti intercambiabili i-Function del sistema NX, che vede l’ingresso delle nuove ottiche 18-200mm, 16mm, 60mm e 85mm, rende la nuova NX200 un prodotto molto semplice da usare ma al tempo stesso altamente innovativo.

Si amplia infine la gamma di fotocamere serie Wannabe con la Samsung WB750: zoom ancora più potente in un corpo macchina ultra-portatile. Dotata di zoom ottico 18x, Smart zoom 24x e obiettivo grandangolare da 24mm, garantisce performance di qualità.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli