fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato iliad Italia cresce, cerca personale per assistenza clienti e addetti ai negozi

iliad Italia cresce, cerca personale per assistenza clienti e addetti ai negozi

iliad cerca personale: il nuovo quarto operatore mobile in Italia cresce al ritmo di 10.000 nuovi utenti al giorno, stimati nel primo mese dal lancio, ma secondo alcuni analisti la crescita sarebbe anche maggiore.

La società è nuova nel nostro Paese ma in Francia conta una storia quasi trentennale: l’impresa fondata nel 1990 da Xavier Niel ha modificato ed esteso più volte il suo campo di attività, passando dai Minitel dei primi anni ’90 fino ad arrivare alle linee DSL nel 2003, e dal 2011 con Free Mobile anche operatore di telefonia mobile. Quindi una realtà solida d’Oltralpe che promette di crescere ed espandersi anche nel nostro Paese.

Iliad contro Tim, la battaglia delle tariffe low cost sembra essere iniziataCosì oltre alla proposta di piani tariffari ricchi di contenuti e servizi a prezzi mai visti in Italia, iliad può rappresentare una società interessante per chi sta cercando lavoro, non solo a Milano e dintorni. Infatti iliad cerca personale non solo per la propria sede nel capoluogo lombardo ma anche per addetti dei negozi che apriranno nelle principali città italiane.

Per la figura di Customer Care Specialist con sede di lavoro a Milano sono richiesti ottime conoscenze informatiche, spiccate doti relazionali e altro ancora; riportiamo l’elenco qui di seguito. Da qui si parte per inviare la propria candidatura per questa posizione.

Per il personale dei negozi iliad è richiesta esperienza precedente nei servizi in-store o servizio clienti, carattere allegro e aperto, passione per la tecnologia. Per candidarsi per questa posizione si può partire da questo link.
iliad cerca personale per assistenza clienti e addetti ai negoziiliad cerca personale per diverse altre posizioni: manutentori di Simbox, radio network engineer junior e senior, management assistant, field operation manager, distribution manager, junior accountant, site acquisitor, retail real estate developer a Milano e altre ancora.

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per i distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

Oltre ai passaggi per creare un link diretto nella schermata Home di iPhone per accedere all’area personale e monitorare soglie e consumi, abbiamo anche confrontato i piani iliad Italia con ho. il nuovo operatore mobile low cost del gruppo Vodafone.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui