Iliad: un milione di clienti in un mese, l’offerta a 5,99 euro continua

Iliad operatore low cost francese al debutto in italia fa messe di clienti. In poco più di un mese sono più di un milione gli utenti che si sono abbonati, lasciando in gran parte altri concorrenti. E per celebrare, l'offerta da 5,99 euro al mese viene rilanciata.

Iliad: un milione di clienti in un mese, l’offerta a 5,99 euro continua

Sono già più di un milione gli abbonati di Iliad. L’annuncio dello sfondamento di un tetto che alcuni rivali hanno impiegato molto tempo a superare, mentre Iliad ha raggiunto in poco più di 30 giorni, è dell’operatore francese che ha scosso con il suo debutto nel nostro paese il nostro mercato.

L’annuncio è arrivato oggi, e per celebrarlo Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, si è confrontato su Facebook con una diretta con le persone che hanno già scelto iliad arrivando da altri operatori, o che ne sono incuriosite, e rispondendo alle domande di appassionati e scettici.

iliad un milione di clienti

Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti”.

«In circa 20 minuti di diretta, Benedetto Levi, – si spiega in un comunicato – ha poi risposto a diverse domande avendo così l’opportunità di affrontare numerosi temi di interesse. A conclusione dell’incontro, la sfida ai competitor che nelle scorse settimane hanno contrastato fortemente l’operatore appena entrato nel mercato: “Chi può permettersi di fare lo stesso?”.

Per celebrare il successo, annunciato (visto che ad inizio campagna l’azienda di telefonia francese conquistava centomila utenti al giorno) iliad rilancia nuovamente la sua offerta a 5,99 euro, inizialmente valida solo per il primo milione di clienti e sceglie di estenderne la validità ai prossimi 200.000 utenti che la sottoscriveranno e per i quali resterà valida per sempre.

Resta da vedere se le offerte alternative che sono sorte come funghi dopo il debutto di Iliad, potranno se non altro in qualche modo frenare l’emorragia che è in atto anche tra gli utenti iPhone