Inverter Aukey, carica anche il PC in auto: ultimi giorni a 12,99 euro

Ancora per qualche giorno comprate a soli 12,99 euro (grazie a un coupon) un inverter che permette di sfruttare la batteria dell’auto per ricaricare in auto il vostro Mac. Comodo anche in campeggio e in giardino.

Un inverter a soli 12,99 euro ancora per pochi giorni. Questo il prezzo che ottenete grazie ad un nostro codice sconto su quello di Aukey, interessante per le ridottissime dimensioni e la flessibilità, è infatti in grado anche di fornire alimentazione ad un dispositivo USB mediante la porta tradizionale

Questo accessorio si collega infatti alla presa accendisigari dell’auto e mette a disposizione una presa universale per collegare ad esempio un computer o un piccolo elettrodomestico. Bisogna tenere conto che converte i 12V DC a 230V AC fino a 130W di potenza, quindi è escluso che vi si possa collegare ad esempio un asciugacapelli, mentre funziona bene per alimentare e ricaricare la batteria di un computer portatile, specialmente se si tratta di un Mac visto che tutti i computer Apple portatili hanno richieste di potenza inferiori a 120W

Importanti da sottolineare sono le dimensioni. È certamente uno degli invertir più piccoli in commercio e può stare tranquillamente nel cruscotto visto che è persino più piccolo di un iPhone. Unico aspetto da tenere in considerazione è che la presa è a due poli. Per i Mac non è un problema, ma per qualche prodotto differente potrebbe esserlo visto che in Italia le più comuni sono a due poli.

Il prezzo di listino è di 19,99 euro. Se inserite il codice 2PMKZ737  nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto di 7 euro, pagandolo perciò soltanto 12,99 euro. L’offerta scade venerdì.

Click qui per comprare