fbpx
Home iPadia iPad News iPad Air 4 unboxing mostra il nuovo design e il tasto con...

iPad Air 4 unboxing mostra il nuovo design e il tasto con Touch ID

Dopo iPhone 12 e iPhone 12 Pro, ora appare in rete anche il primo video unboxing di iPad Air 4. Il tablet presentato da Apple nel keynote del 15 settembre sarà disponibile a partire da venerdì 23 ottobre, stessa data di arrivo degli smartphone.

Con la presentazione di settembre e la disponibilità da ottobre Apple ha potuto annunciare il nuovo tablet senza però svelare completamente e mettere nelle mani degli utenti il nuovo processore Apple A14, riservando così il debutto con l’arrivo degli iPhone 12.

A differenza di quanto visto per i nuovi terminali, il primo video iPad Air 4 unboxing offre una buona qualità delle immagini, permettendo così di ammirare anche nei dettagli il nuovo design, caratterizzato da cornici più sottili e uniformi lungo tutto il perimetro dello schermo, con lati e angoli più squadrati, con un look simile a quanto già visto sugli iPad Pro.

Nel filmato è possibile osservare iPad Air 4 unboxing nella colorazione celeste, una delle cinque tinte proposte per il tablet insieme a grigio siderale, argento, oro rosa e verde. Per ridurre le cornici intorno al display, senza far lievitare i costi impiegando Face ID, Apple ha per la prima volta integrato il lettore di impronte digitali Touch ID nel pulsante in alto per l’accensione e lo spegnimento, che risulta di dimensioni più grandi rispetto ai modelli precedenti.

iPad Air 4 unboxing mostra il nuovo design e il tasto con Touch IDInfine nel video è visibile anche il nuovo alimentatore Apple USB-C da 20W incluso nella confezione, un accessorio invece rimosso dalla dotazione di serie degli iPhone 12 ma anche in quella di tutti gli altri modelli precedenti che rimangono a listino.

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iPad Air 4 è riassunto in questo articolo di macitynet. Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Verso il Cyber Monday: Magic Mouse 2 a solo 71 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 torna in sconto. Ora lo pagate addirittura solo 71 euro.