Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » iTunes Music Store a quota 150 milioni

iTunes Music Store a quota 150 milioni

Solo questa estate Apple celebrava la vendita del 100 milionesimo brano tramite iTunes Music Store statunitense, britannico, francese e tedesco, da ieri sono 150 i milioni di canzoni vendute con il jukebox digitale di Apple.

Con la vendita di “Ex-Factor” di Lauryn Hill a tale Beth Santisteven abitante ad Ignacio in Colorado, iTMS ha fatto segnare sul conta-download il numero 150.000.000, il che porta ad una media di ben 4 milioni di canzoni acquistate alla settimana sui quattro negozi locali di musica digitale made in Cupertino.

Mancano al massimo tre settimane all’apertura dell’iTunes Music Store pan-europeo (è dal 16 giugno che restiamo sul vago, visto che non è chiaro quali paesi dell’area euro e/o quali dell’area geografica europea, saranno ammessi) che permetterà  con grande probabilità  anche agli italiani di comperare in modo legale, sicuro e agevole la musica digitale di Apple a 99 centesimi di euro, tramite il miglior sistema esistente ad oggi.

Interessa solo al mercato USA, ma Apple ha annunciato che le iTunes Gift Card saranno ora in vendita presso i diffusissimi Best Buy, negozi d’informatica e attrezzature elettroniche molto popolari, finora Apple distribuiva tali codici d’acquisto prepagati da 15 dollari solo presso i punti vendita Target, nonostante quello che asserisce Apple, al momento pare che non siano più acquistabili nei punti vendita del “mirino rosso”, almeno questo accade online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità