Ultime ore: lampade LED con sensore di movimento a partire da 9,99 euro

A partire da 9,99 euro comprate 2 o 3 lampade LED per la casa, armadi e cassetti: si attivano automaticamente attraverso un sensore di movimento. Offerta in scadenza tra poche ore

Lampade LED per interni con sensore di movimento a partire da 9,99 euro

Non dovrete più cercare a tastoni l’interruttore della luce grazie alle lampade LED di Decdeal, pensate principalmente per uso interno e che per qualche giorno, grazie ad un codice sconto, comprate a partire da soli 9,99 euro ancora per poche ore.

Quelle in promozione sono lampade portatili che si accendono autonomamente grazie a un sensore di movimento: si incastrano su una piastra precedentemente fissata al muro attraverso il nastro biadesivo incorporato oppure in maniera più salda con alcuni tasselli (non inclusi in confezione).

Sono alimentate da tre batterie ministilo AAA che assicurano diversi mesi di autonomia e, proprio per questa tipologia di alimentazione, è eventualmente possibile utilizzare anche batterie ricaricabili andando così a risparmiare sui costi.

Lampade LED per interni con sensore di movimento a partire da 9,99 euro

Si possono installare lungo un corridoio per dare migliore visibilità al proprio animale domestico o agli assalti notturni al frigorifero senza dover accendere la luce, oppure si possono inserire all’interno di un armadio per illuminarne il contenuto all’apertura delle ante.

Come spiegato si accendono automaticamente nel momento viene rilevato un movimento all’interno del raggio d’azione del sensore e si spengono dopo 15 secondi di inattività.

Grazie al codice MACITYRR sono in offerta due diversi kit: quello con 2 lampade anziché 19 euro euro costa soli 9,99 euro mentre il kit contenente tre lampade da 21 euro scende a 11,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, venerdì 30 novembre.