fbpx
Home Macity Curiosità LoveFrom Jony, Ive ha depositato marchio e logo del suo nuovo studio...

LoveFrom Jony, Ive ha depositato marchio e logo del suo nuovo studio di design

A fine giugno Jony Ive, lo Chief Design Officer di Apple, ha annunciato che lascerà l’azienda entro l’anno per fondare una società di design indipendente che avrà Apple fra i suoi principali clienti. Oltre a seguire gli incarichi personali, nella sua nuova società Ive continuerà a lavorare a stretto contatto con Apple su diversi progetti.

Il design si prepara ad affrontare il suo nuovo lavoro e ha depositato il marchio “LoveFrom Jony” presso l’ufficio marchio e brevetti degli Stati Uniti. La registrazione del brand risale al 29 maggio, un mese prima dell’annuncio da parte di Apple nel quale si comunicava la partenza del suo importante dirigente. Il brand è associato ad una vasta gamma di categorie di prodotti, dalla automobili, ai droni, ai prodotti di bellezza e anche gli elettrodomestici.

Ive e il suo alter-ego Marc Newson, si sono occupati del design di decine e decine di prodotti molto diversi tra loro, inclusa una fotocamera Leica e una scrivania in alluminio. Tra gli elementi depositati all’ufficio brevetti anche il logo (quello che vedete qui sopra): niente di straordinario, se vogliamo anche deludente, ma forse è solo un elemento in attesa di lavorare su qualcosa di meglio.

LoveFrom, Jony Ive ha depositato marchio e logo del suo nuovo studio di design

Se volete saperne di più di Jonathan Ive, Macitynet ha decine di articoli che riassumono il suo lavoro, parlano delle sue interviste e permettono così di farsi un quadro di chi è stato e di chi sarà anche in futuro Jonathan Ive.

Offerte Speciali