Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Macchina fotografica Sony da 5 Megapixel

Macchina fotografica Sony da 5 Megapixel

Sony cerca di portare verso l’alto in fatto di prestazioni il popolo della fotografia digitale e per farlo lancia una nuova macchina.

Si tratta della DSC-F717, un modello che si caratterizza, secondo Sony, per avere prestazioni semi-professionali e il prezzo di un prodotto di fascia media.

La nuova macchina si caratterizza per avere una risoluzione di 5 megapixel, otturatore fino a 1/2000 di secondo, lenti Carl Zeiss e numerose possibilità  di regolazione manuale.

Significativa e sicuramente molto rara la possibilità  di scattare fotografie all’infrarosso

La macchina, che passa dalla posizione di spenimento a quella di accensione in un solo secondo, permette di catturare filmati fino a 16 frames al secondo e uno zoom 5x con la possibilità  di controllo manuale attraverso una ghiera invece che i tradizionali pulsanti che controllano un motore.

La DSC-F717 archivia le immagini su Memory Stick (una da 32 MB viene offerta in dotazione) e ha una batteria ricaricabile al Litio.

La DSC-F717 sarà  disponibile in ottobre ad un prezzo che sul mercato USA sarà  all’incirca di 1000$

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità