Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacZone: vendite in crescita

MacZone: vendite in crescita

Forse le prospettive per il quarto attuale non sono particolarmente buone e forse le previsioni per il precedente quarto non sono state rispettate, ma certo non si può dire che i segnali che arrivano dal mercato siano del tutto negativi.
Proprio oggi MultipleZones International, il colosso dei mail orders tecnologici americani con ramificazioni un po’ in tutti i paesi del mondo e con un corposo settore Mac (MacZone), nella sua relazione al terzo quarto fiscale sottolinea l’importante contributo apportato alla crescita delle vendite.
“La crescita nelle vendite di CPU Mac – si legge nella relazione – è stata del 30,3% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno con un fatturato di 23.8 milioni di dollari”. Il risultato sarebbe dovuto all’introduzione di nuovi prodotti parzialmente offuscata da una riduzione delle vendite degli accessori. Importante anche la crescita nelle vendite on line. L’aumento per le CPU Mac è stata del 67,7%.
Risultati positivi, dicevamo, ma che non sono in linea con quelli conseguiti dal settore PC. MultipleZones ha fatto segnare per il settore PC un incremento di oltre l’80%.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità