HomeOfferteMascherine FFP2 certificate a partire da 12 centesimi l'una, imperdibili

Mascherine FFP2 certificate a partire da 12 centesimi l’una, imperdibili

Arriva in questi giorni la mossa del governo per consentire a tutti di acquistare mascherine FFP2 a prezzi calmierati a 75 centesimi. Se, però, volete realmente risparmiare ecco il link per acquistarle a partire da 12 centesimi. Naturalmente si tratta di mascherine certificate, e con ben 6 strati per una massima protezione. Clicca qui per comprare.

Le mascherine sono tra le più comuni, che purtroppo ormai tutti siamo abituati a indossare quotidianamente. Si tratta di mascherine con clip per il naso regolabile, comode da indossare e sicure per proteggersi al meglio dal virus. Sono a prova di umidità, non tossiche naturalmente, e non irritanti, permettendo una percentuale di filtraggio pari, o superiore, al 98%.

Mascherine FFP2 certificate a partire da 12 centesimi

Le mascherine possono essere acquistate in diverse colorazioni, e in diverse quantità. Si parte da 10 mascherine a 3,37 euro, anche se è possibile acquistare pacchi da 20, 50, 100 e 200 mascherine.

Mascherine FFP2 certificate a partire da 12 centesimi

Acquistandone 100 le si pagherà appena 13 centesimi ciascuna, mentre il pacco da 200 è il più vantaggioso, arrivando a pagarle appena 12 centesimi ciascuna (a seconda del colore). Potete acquistarle nella colorazione nera, bianca, grigia, rosa e gialla.

Mascherine FFP2 certificate a partire da 13 centesimi l’una, offerta imperdibile

A seconda delle condizioni e degli ambienti in cui le si usa, garantiscono addirittura fino a 40 ore di potete filtrante. Il consiglio è quello di fare un ordine da 200 mascherine: il risparmio è davvero gigantesco, per un prodotto che purtroppo dovremo ancora utilizzare per molto tempo.

Clicca qui per acquistare

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial