Minecraft Apple TV, disponibile a 19,99 euro con tutti e 7 i DLC

Come annunciato dallo stesso Tim Cook nell'ottobre scorso, Minecraft Apple TV è realtà sul set top box di Apple: costa 19,99 euro e comprende 7 DLC. Ecco il link per acquistarlo.

Rispettata la tabella di marcia prevista già da mesi: Minecraft Apple TV è finalmente disponibile in App Store. Costa 19,99 euro e include tutti e 7 i DLC rilasciati, tra cui Holiday 2015, Town Folk e gli skin pack City Folk, oltre a Plastic, Natural, Cartoon, e Festive 2016. Sorprese per chi possedeva la versione di gioco per iOS.

Infatti, coloro che avevano già acquistato su iPhone e iPad Minecraft Pocket Edition, avranno diritto anche all’aggiornamento Ender, con il relativo contenuto. Il titolo risulta così puntuale, dopo che lo stesso Tim Cook aveva annunciato nel mese di ottobre scorso l’arrivo del popolare sandbox a cubetti sulla Apple TV di quarta generazione entro la fine del 2016.

Il popolare brand, rilasciato nel lontano 2009, poi acquistato da Microsoft nel settembre del 2014, non ha mai smesso di attirare l’attenzione di pubblico e critica, complice il supporto dato dal team di sviluppo e l’espansione verso numerose piattaforme, tra cui appunto iOS, Mac e tvOS. Per i pochi che non lo conoscessero, il gioco permette agli utenti di costruire un mondo generato proceduralmente, sia in una modalità sopravvivenza, sia in opzioni di gioco libero, dove poter dare sfogo e spazio alla propria fantasia.

Minecraft Apple TV Edition costa 19,99 euro e si scarica da qui; è disponibile anche su Mac a 23,95 euro e in App Store per iOS a 6,99 euro.

minecraft apple tv