Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nothing Phone 3a e 3a Pro a nudo prima del lancio

Nothing Phone 3a e 3a Pro a nudo prima del lancio

Non è ancora ufficiale, ma la serie Nothing Phone 3a è ormai quasi completamente svelata: si tratta di due terminali, Nothing 3a e Nothing Phone 3a Pro, che stanno per fare il loro debutto sul mercato Android.

Per la prima volta, il design completo di questi dispositivi e le specifiche principali sono trapelate grazie a numerose immagini pubblicate da Android Headlines, che mostrano ogni dettaglio da diverse angolazioni, comprese alcune parti dell’interfaccia utente che, quando si parla di Nothing, è sempre un punto fondamentale.

Questa fuga di notizia conferma anticipazioni già diffuse a gennaio, in vista dell’evento di lancio ufficiale previsto per il 4 marzo prossimo. Entrambi i modelli sono alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, che promette buone prestazioni a fronte di una una gestione efficiente dell’energia.

Ecco Nothing Phone 3a e 3a Pro - macitynet.it

Dal punto di vista delle opzioni di memoria, il Nothing 3a offre due varianti: una con 8 GB di RAM e scelta tra 128 GB o 256 GB di storage, mentre il modello Pro è disponibile esclusivamente con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

La principale differenza tra i due dispositivi riguarda il comparto fotografico. Entrambi montano tre sensori sul retro: un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 50 MP.

Tuttavia, il modello Pro si distingue per uno zoom ottico 3x e uno zoom digitale fino a 60x, mentre il Nothing 3a standard offre uno zoom ottico 2x e digitale fino a 30x. Sul fronte, la fotocamera del Nothing 3a vanta un sensore da 32 MP, contro i 50 MP presenti sul modello Pro, garantendo così selfie di qualità superiore.

Ecco Nothing Phone 3a e 3a Pro - macitynet.it

Altre specifiche comuni includono una batteria da 5.000 mAh, un display da 6,77 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporto per Wi-Fi 6, Bluetooth 5.4 e Android 15 preinstallato.

Anche le dimensioni sono simili per entrambi i modelli: il Nothing 3a misura 163,52 x 77,5 x 8,35 mm con un peso di 201 g, mentre il modello Pro ha dimensioni quasi identiche, 163,52 x 77,5 x 8,39 mm, ma pesa 211 g.

Secondo la scheda tecnica, entrambi i dispositivi raggiungono la carica completa in soli 56 minuti, con il 50% di batteria che si raggiunge in appena 19 minuti. Ancora, i display hanno tecnologia AMOLED LTPS, con una densità di 387 ppi e risoluzione FHD+, con una luminosità di picco di 3.000 nits e una luminosità esterna di 1.300 nits.

Ecco Nothing Phone 3a e 3a Pro - macitynet.it
Ecco Nothing Phone 3a e 3a Pro

Per quanto riguarda i prezzi, non sono ancora stati confermati, ma si ipotizza che Nothing possa mantenere i livelli di lancio della precedente serie Nothing Phone 2a, che era stata introdotta a 349 dollari per il modello base e 399 per la versione Plus.

Per tute le notizie sull’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli