Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovi MacBook Pro in arrivo?

Nuovi MacBook Pro in arrivo?

Pubblicità

Sul forum del sito spagnolo Applesana.es sono stati scoperti all’interno della versione preliminare di Mac OS X 10.6.2 alcuni riferimenti a modelli di MacBook Pro non ufficialmente esistenti. Tali modelli sono, infatti, identificati come “MacBook Pro 6,1” e “MacBook Pro 6,2” mentre l’attuale linea di notebook della serie “Pro” è identificata come “5.x”.

Apple ha recentemente aggiornato la linea degli iMac e il MacBook ma è facile prevedere che una nuova linea di notebok “Pro” sia in arrivo e che magari sfrutterà  le nuove CPU Nehalem (Core i7). Secondo quanto riportato nel sito in questione i nuovi MacBoook Pro potrebbero sfruttare le ultime CPU QuadCore della serie Mobile e schede video ATI con GPU 4500/4600.

La linea dei MacBook Pro l’ultima volta è stata aggiornata a giugno di quest’anno in concomitanza con la Worldwide Developers Conference, nel corso della quale Apple annunciò gli attuali modelli da 13″, 15″ e 17″; questi modelli utilizzano processori Intel Core 2 Duo e GPU NVIDIA GeForce 9400M e 9600M.

A settembre Intel ha annunciato le CPU Core i7 e Core i7 Extreme Edition per notebook che includono la microarchitettura Nehalem, la tecnologia Turbo Boost (in grado di accelerare la velocità  di clock del processore fino al 75% in base al carico di lavoro) e supporto di 2 canali di memoria DDR3 a 1.333 MHz. Potrebbero essere questi (costosi) processori il principale elemento di novità  delle nuove macchine o i nuovi Arrandale, ancora più affinati, tecnologicamente evoluti e con consumo ancora più ridotto, ma con soli due core, annunciati per il primo trimestre del 2010?
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli