Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nvidia torna a guadagnare

Nvidia torna a guadagnare

Trimestre con profitti in crescita per Nvidia. La società  americana, principale produttore mondiale di schede grafiche per computer, ha infatti reso noto che gli ultimi 90 giorni si sono chiusi con un profitto di 6,4 milioni di dollari, un risultato che contrasta con le perdite per 48,6 milioni di dollari di un anno fa. Anche il fatturato complessivo è cresciuto, passando da 430,3 milioni di dollari a 486,1 milioni di dollari.

Secondo quanto comunicato nel corso della conferenza stampa del CEO Jen Hsen Huang a trainare il fatturato sarebbero stati, in particolare, i prodotti per portatili che hanno segnato un balzo del 60% rispetto al trimestre precedente.

Il fatturato degli ultimi nove mesi resta al di sotto di quello dello stesso periodo dello scorso anno: 1,35 miliardi di dollari contro 1,44 miliardi di dollari, i profitti però sono nettamente superiori: 50,3 milioni di dollari contro 39,9 milioni di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità