Home Macity AggiornaMac Organizzare i file PDF in modo semplice ed efficace: con kip

Organizzare i file PDF in modo semplice ed efficace: con kip

Kip è un’applicazione pensata per la catalogazione dei file PDF. L’idea di fondo è quella di realizzare un programma che funzioni e si presenti alla stregua di iPhoto, ma orientato alla gestione dei PDF.

Aggiungendo file alla libreria di kip, vengono estratte automaticamente le anteprime delle pagine ed i tag. Questi possono anche essere modificati manualmente e permettono una veloce ricerca grazie alla “kip cloud”, una sorta di dock testuale, con tanto di effetto lente, dove vengono presentate tutte le parole chiave contenute nella libreria, con la dimensione del testo proporzionale alla frequenza.

Esiste la possibilità  di effettuare direttamente scansioni all’interno di kip, cosa utile per la digitalizzazione di fatture, documenti e altro. Inoltre, se si è utenti .Mac, kip è in grado di mantenere la libreria sincronizzata tra più Mac.

Kip è universale e non costa nulla, almeno per quanto riguarda la versione attuale. Gli autori fanno sapere che a partire dalla prossima versione la politica di vendita cambierà . Se siete interessati, dunque, affrettatevi a scaricarlo a partire da questo link.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui