Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ormai pronto il nuovo Pocket PC 2003

Ormai pronto il nuovo Pocket PC 2003

Entro fine mese arriverà  la nuova versione 2003 di PocketPC.
L’aggiornamento, denominato con il nome in codice di Ozone, non presenterà  radicali revisioni in termini di funzionalità  e di architettura. Piuttosto è indirizzato a supportare una serie di dispositivi in rilascio prima dell?estate che avranno spiccate capacità  wireless. Ozone, infatti, integrerà  un supporto nativo a Bluetooth e a Wi-Fi, due delle principali caratteristiche di alcuni PDA di HP e di Gateway (che si appresta ad entrare in questo mercato) in rilascio entro le prossime settimane.

Ozone sarà  anche in grado di fare girare applicazioni ottimizzate per i processori di Intel Xscale, sempre più comuni nel campo dei PDA.

Più rilevante sarà  l’update di PocketPC previsto per il prossimo anno. Con il nome in codice di Magneto l’update porterà  sensibili novità  nel campo della telefonia ma soprattutto avrà  una struttura modulare così da poter essere utilizzato in una serie di dispositivi molto vasta e che andrà  al di là  dei semplici PDA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità