Oukitel WP5000 è lo smartphone tri-proof per tutti

Per chi è maggiormente indicato lo smartphone Oukitel WP5000? Praticamente per tutti, dall’appassionato di rafting, ciclismo, sci, surf ad operai che lavorano in cantieri, boscaioli, minatori, poliziotti e non solo. Il video di Oukitel mostra perché

Oukitel WP5000 è il nuovo smartphone che resiste a tutto: dal ghiaccio al fuoco, comprese cadute ed immersioni, è il terminale ideale per una vasta fetta di utenti. In un nuovo video il produttore ha voluto nominarli uno ad uno, mostrando i vari campi in cui il dispositivo è in grado di sopravvivere senza neanche un graffio.

Si parte dall’outdoor, dove Oukitel WP5000 non teme urti, acqua e cadute, ad esempio se infilato nella tasca di un appassionato di rafting, un ciclista, un escursionista, uno sciatore, un sub o una persona che fa surf. E’ l’ideale anche per chi lavora in ambienti difficili, come boscaioli, minatori, petrolieri o lavoratori edili, oppure per specialisti come pompieri, poliziotti e fattorini.

Oukitel WP5000 è anche la scelta migliore per chi presta spesso lo smartphone al proprio figlio per farlo giocare con qualche app, specialmente se quest’ultimo ha l’abitudine di lanciarlo contro il muro nel caso perda una partita. Va benissimo anche per chi è sbadato e rischia spesso di romperlo in quanto gli scivola dalle tasche o direttamente dalle mani, ed è il compagno ideale anche degli uomini d’affari che hanno bisogno di un dispositivo che resista con una sola carica per ore ed ore di telefonate.