PDF Converter, testo da PDF a Word, scontato del 50%

MacUpdate offre uno sconto del 50% per l'acquisto di PDF Converter: 35 dollari invece che 70; possibile trasformare file da PDF a documenti Word, Excel, PowerPoint, EPUB, Text e HTML con un solo click. Click qui per comprare.

PDF Converter, applicazione leader per convertire i file in PDF in documenti Word, EPUB, Text e HTML  è in vendita grazie a MacUpdate [sponsor] a solo 35 dollari  invece che 70 dollari.

PDF Converter è un’interesantissima applicazione il cui scopo è proprio quello di produrre documenti manipolabili e formattati partendo da un file in PDF trasformandolo in formato Office (Word, Excel, PowerPoint), EPUB, Text e HTML, nel contempo preservando in maniera accurata il testo, i link, le immagini i layout, tabelle, colonne ed elementi grafici. Tra le funzioni utili: operazioni in batch per trasformare fino a 50 PDF in sequenza, supporto alla selezione di pagine specifiche o arco di pagine, supporto a file criptati in PDF, opzioni avanzate per personalizzare sfondo e colori.

È disponibile una versione demo; ma per acquistare è necessario passare dalla pagina di MacUpdate che dà accesso all’offerta ma solo, come accennato, fino a domani mattina alle sei.