Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Pismo ed iBook Special Edition

Pismo ed iBook Special Edition

Il nuovo portatile professionale avrà  un look del tutto simile all’attuale gamma di macchine, e sara’ venduto in due configurazioni di processore, 400 e 500 Mhz. Entrambe le versioni monteranno un lettore DVD 6x, monitor 14 TFT, due porte FireWire da 400 Mbps, una scheda video AGP da 8 Mb con capacità  piena di gestione di due monitor o di video-mirroring su un dispositivo esterno. Gli HD saranno da 6 e 12 Gb (un 18 Gb sarà  offerto in opzione ai clienti Apple Store) e la ram di partenza da 64/128 Mb, espandibile fino alla soglia dei 512 Mb.
Confermato il supporto di AirPort e di IrDA, oltre che ovviamente di una Ethernet 10/100. Ulteriori interfacce in dotazione con la macchina saranno la oramai abituale S-Video e le due porte USB. Infine la batteria garantirà  5 ore di utilizzo continuativo e sara’ possibile installarne una seconda al posto del lettore DVD. Un solo slot per le PC Card ed un peso di 2,8 kg con il lettore DVD montato completano questo primo quadro sulla macchina, ceh viene presentata come la soluzione finale per montare ed elaborare video on the road. Nelle prossime ore avremo maggiori dettagli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità