fbpx
Home iOS AppleTV Preordini iMac M1, iPad Pro M1 e Apple TV 4K: AGGIORNATO

Preordini iMac M1, iPad Pro M1 e Apple TV 4K: AGGIORNATO

Sono iniziati i preordini per i nuovi iMac M1, iPad Pro M1 e anche per Apple TV 4K 2021: questo articolo verrà aggiornato con le tempistiche di consegna che trovate scorrendo la pagina.

Nelle scorse ore Amazon aveva iniziato a raccogliere preordini per i colorati iMac M1, anche con pagamenti suddivisi in 5 rate senza interessi a partire da 299 euro. Successivamente il colosso dell’e-commerce ha rimosso questa possibilità, con ogni probabilità in attesa dell’inizio preordini programmato da Apple per oggi.

Con l’inizio preordini su Apple Store online, senza dubbio anche il colosso dell’e-commerce darà il via ai preordini delle ultime novità Apple presentate durante l’evento Spring Loaded.

Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

I nuovi iMac M1 24” sono un aggiornamento completo rispetto ai modelli precedenti, con design super sottile, processore Apple Silicon M1, nuovo schermo 24” Retina 4,5K con spazio colore P3, nuovo sistema audio Dolby Atmos, alimentazione con aggancio magnetico e molto altro ancora: tutti i dettagli sono qui. Apple ha avvisato che tutte e 7 le colorazioni saranno disponibili esclusivamente su Apple Store online, mentre nei negozi e presso i rivenditori saranno disponibili in verde, rosa, blu e argento.

Nel momento in cui scriviamo, immediatamente all’inizio preordini iMac M1 24 pollici, iPad Pro M1 sia da 11″ che da 12,9″ con nuovo schermo mini LED e anche Apple TV 4K 2021 sono tutti indicati in consegna tra il 21-27 maggio.

preordini imac ipad pro

Tante novità anche per iPad Pro M1 2021 con schermo Liquid Retina con tecnologia mini LED, anche qui processore Apple Silicon M1, porta Thunderbolt e molto altro ancora: tutti i dettagli in questo articolo. Infine rinnovata anche Apple TV 4K ora con processore più potente Apple A12, nuovo telecomando touch: tutti i dettagli e le novità sono riassunti qui.

Apple TV, il bilanciamento colore si farà con iPhone

Tutto quello che c’è da sapere sulle novità presentate da Apple nell’evento Spring Loaded del 20 aprile è riassunto in questo articolo di macitynet.

Ecco i nuovi prodotti nelle rispettive pagine Amazon ove sono acquistabili: su Amazon gli iMac sono disponibili nei colori Argento (quello che sinceramente vi consigliamo se fate grafica, video o fotografia), Rosa, Azzurro e Verde nelle versioni base e avanzata

AGGIORNAMENTO 30 aprile ore 17,30

A poche ore dall’inizio preordini le tempistiche di consegna si allungano per iPad Pro 12,9″: per averlo entro maggio su Apple Store online occorre scegliere i modelli da 256GB, 512GB e 2 terabyte. Il modello da 128GB è dinciato tra il 31 maggio e il 15 giugno, stesso discorso per quello da 1 terabyte. Nessun problema invece per iPad Pro M1 da 11 pollici che in tutti i tagli di memoria risulta sempre disponibile tra il 21-27 maggio.

Nessun problema per ora nemmeno per Apple TV 4K e iMac M1 che, in tutte le configurazioni di serie proposte su Apple Store, risultano disponibili tra il 21 e 27 maggio. Nel momento in cui scriviamo Amazon continua a indicare come primo giorno di disponibilità il 27 maggio per iMac M1 e anche per iPad Pro M1.

AGGIORNAMENTO del 5 maggio

A meno di una settimana dell’inizio preordini tutte le novità Apple presentate da Apple nell’evento Spring Loaded del 20 aprile subiscono ritardi nelle tempistiche previste per la consegna.

Il ritardo più consistente è per iPad Pro 12,9″ con schermo mini LED che in tutti i tagli di memoria e colorazioni, solo Wi-Fi o anche Wi-Fi + Cellular, è indicato in arrivo tra il 21 giugno e il 2 luglio. Meno ritardi invece per il modello da 11″ che in tutti i tagli di archiviazione è indicato in arrivo tra il 26 maggio e il primo giugno. Occorre però rilevare che per il modello iPad Pro 2021 11″ Wi-Fi + Cellular da 1 terabyte la consegna è indicata tra il 4-18 giugno.

Slittano leggermente anche le tempistiche di consegna di iMac M1: scegliendo una delle tre configurazioni standard proposte da Apple la consegna è indicata tra il 26 maggio e il primo giugno. Basta però applicare una modifica nella configurazione, per esempio per RAM o SSD, e la consegna slitta dal 14-21 giugno.

Meno problemi infine per Apple TV 4K 2021: il modello da 32GB è indicato in consegna tra il 20-27 maggio, mentre risulta leggermente posticipato quello da 64GB indicato in arrivo tra il 27 maggio e il 4 giugno.

Qui iMac 24″ nel  modello Argento base da 256 GB SSD (partite da qui per selezionare i colori)

Sto caricando altre schede...

Qui il modello Argento Avanzato da 256 GB SSD

Sto caricando altre schede...

Qui il modello Argento Avanzato da 512 GB SSD

Sto caricando altre schede...


Qui Apple TV nel nuovo modello 4K HDR e in quello FULL HD ma con telecomando rinnovato. Il nuovo Siri Remote non è al momento ordinabile da solo su Amazon.

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...


Qui iPad Pro 2021 a partire dal modello con processore M1 con schermo da 11″ e memoria a partire da 128 GB – versione Wi-Fi o 5G

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Qui il modello da 12,9 ” con super schermo XDR

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Sto caricando altre schede...

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,096FollowerSegui