Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Pubblicità

Google si è distratta e nel corso delle scorse ore annunciando in anticipo la nuova serie di Pixel Buds A. Il tweet ufficiale con cui ha dato i natali alla periferica è stato subito rimosso, ma non è passato inosservato ai più.

Come notato da 9to5Google, tra gli altri, l’account Android ufficiale su Twitter ha pubblicato una foto dei nuovi auricolari Pixel Buds A-Series, con una didascalia che ne annunciava finalmente l’arrivo. Si è trattato, probabilmente, di un errore, perché Google ha subito rimosso il Tweet, considerando che la serie Pixel Buds A deve ancora essere ufficialmente annunciata.

Nelle settimane scorse si sono susseguiti indizi e indiscrezioni sui nuovi auricolari entry level di Google, che dovrebbero essere venduti a un prezzo inferiore rispetto al modello standard da 179 dollari.

Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Il tweet menzionava anche la “qualità del suono e il rapido accoppiamento Bluetooth”, tra le caratteristiche della periferica. E’ probabile che l’annuncio vero arriverà nei prossimi giorni: ricordiamo, infatti, che la conferenza mondiale degli sviluppatori Google I/O 2021 inizierà tra appena due settimane, il 18 maggio prossimo. E’ verosimile, però, che i Pixel Buds A-Series arriveranno prima, perché così fa supporre il Tweet già pronto, seppur lanciato in un momento errato.

Gli auricolari sono già apparsi in una mail di marketing inviata ai clienti. Sembrano in gran parte identici ai Pixel Buds 2020, quindi sarà necessario vederli nel dettaglio per capire esattamente in cosa si differenzieranno.

Google twitta e poi cancella l’annuncio di Pixel Buds A

Il prezzo per i Pixel Buds A è attualmente sconosciuto, ma la designazione “A” suggerisce che saranno più economici dei precedenti, proprio come lo è Pixel 4a rispetto allo smartphone standard. Se si considera che la seconda generazione dei Pixel Buds attualmente viene proposta a 179 dollari, in Italia 199 euro, si può sperare in un modello ancor più economico, e in un listino ancor più basso. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui.

Per tutti gli articoli di macitynet dedicati ai dispositivi e accessori audio si parte da questa pagina, invece per tutti gli articoli che parlano di AirPods si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità