HomeiOSil mio iPhoneQuinta Beta di iOS 15.4 e iPadOS 15.4 agli sviluppatori

Quinta Beta di iOS 15.4 e iPadOS 15.4 agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori la quinta versione beta del futuro aggiornamento a iOS 15.4 e iPadOS 15.4. La beta 5 dei nuovi sistemi operativi per iPhone e iPad arriva a più di un mese di distanza dal rilascio della versione definitiva di OS 15.3 e iPadOS 15.3.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare le nuove beta dal Developer Center di Apple; gli sviluppatori con il profilo installato nei loro sistemi possono ottenere gli aggiornamenti in beta direttamente over-the-air (alla stregua di normali aggiornamenti del sistema operativo).

Tra le novità di iOS 15.4/iPad OS 15.4 la possibilità di inserire il green pass nel Wallet (senza bisogno di passare per servizi di terze parti), la possibilità per terze parti di sfruttare la tecnologia ProMotion, nuove emoji, la possibilità di sbloccare l’iPhone con la mascherina senza bisogno di indossare l’Apple Watch., l’integrazione del framework per Tap to Pay.

Prima Beta di iOS 15.4 e iPadOS 15.4 agli sviluppatori

Altra novità annunciata ma non ancora implementata è la funzionalità che negli USA dovrebbe permettere in alcuni Stati di salvare in Wallet la patente o la carta d’identità, indicata come in arrivo per il 2022.

Sempre ai soli sviluppatori, Apple ha rilasciato la beta 5 di watchOS 8.5 e tvOS 15.4

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial