Home Offerte Rasoio elettrico Xiaomi Youpin USB-C da viaggio impermeabile: solo 16 euro

Rasoio elettrico Xiaomi Youpin USB-C da viaggio impermeabile: solo 16 euro

Se siete alla ricerca di un pratico rasoio elettrico da viaggio, la soluzione non può che essere marchiata come sempre Xiaomi: l’azienda offre ancora una volta un prodotto performante e comodo al prezzo di soli 16 euro.

Il rasoio vanta dimensioni e peso davvero contenuti, solo 5.00 x 2.55 x 6.35 cm per un peso di soli 2 etti. Praticamente lo si può inserire in una qualunque tasca e dimenticarsene finchè la barba non sarà cresciuta.

Rasoio elettrico Xiaomi Youpin USB-C da viaggio impermeabile: solo 16 euro

È dotato di due testine tonde a doppia lama in acciaio inossidabile, con tecnologia di rotazione a 360° e un angolo di taglio di circa 20°, per una rasatura il più profonda possibile, che non lascerà scampo nemmeno ai peli più ribelli e sfuggenti.

Il rasoio è poi certificato IPX7, il che lo rende perfettamente impermeabile agli schizzi d’acqua e consente un perfetta rasatura non solo a secco ma anche con la pelle bagnata e inumidita, per chi preferisse quest’ultima modalità.

Infine la batteria integrata può essere ricaricata attraverso un cavo USB-C (anche quello del vostro telefono) e garantisce fino a 30 giorni di autonomia. In sostanza potete caricarlo prima di partire e lasciare il cavo a casa senza la minima preoccupazione.

Il rasoio Xiaomi si acquista online in offerta a soli 16 euro, cliccando questo link diretto.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui