Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » RealVideo su Pocket PC

RealVideo su Pocket PC

Il riproduttore di contenuti multimediali, capace di portare sui computer palmari alcune delle funzionalità  dei desktop in fatto di riproduzione di immagini, viene fornito per ora solo da Compaq come software in bundle.
Non è chiaro al momento se il pacchetto sarà  anche preinstallato.
Il dettaglio non è irrilevante visto che in passato si è a lungo vociferato di una “operazione catenaccio” da parte di Microsoft, che produce l’Os, nei confronti di prodotti concorrenti con Windows Media Player.

Al momento non sembra neppure che, oltre a Compaq, siano presenti potenziali altri clienti per RealNetworks. HP, che produce il secondo palmare PocketPC di maggior successo, non pare intenzionato a distribuire il player di Real.
In ogni caso tutti coloro che fossero interessati potranno scaricare una versione installabile dal sito del produttore e compatibile con tutti i dispositivi PocketPC.
Da notare che su quelli che hanno schermo in bianco e nero il player non sarà  in grado di riprodurre immagini, ma solo audio.
Real per PocketPC è l’ultima versione di una serie per dispositivi da tasca. In precedenza erano già  state rilasciate applicazioni per Symbian e per Communicator.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità