Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Record AAPL: la quotazione del titolo Apple vola oltre quota 644 dollari

Record AAPL: la quotazione del titolo Apple vola oltre quota 644 dollari

Oggi la quotazione del titolo Apple ha toccato quota 644,13 dollari, la più alta in tutta la storia della Mela, riportando a oltre 600 miliardi di dollari il market cap. quest’ultimo è un indice del valore complessivo di una società ottenuto moltiplicando la quotazione corrente del titolo in borsa per il numero delle azioni in circolazione.

Toccando quota 644,13 dollari la quotazione ha superato il precedente record di 644 dollari registrato lo scorso 10 aprile. Da questa data infatti le quotazioni sono risultate in calo per circa 6 settimane a causa dell’annuncio di risultati inferiori alle aspettative di Wall Street per l’ultimo trimestre. Nel momento in cui scriviamo la quotazione del titolo AAPL è ancora in crescita con un valore attestato intorno ai 642 dollari.

Le ingenti fluttuazioni registrate nelle scorse settimane non sono insolite per il titolo della Mela, da sempre sensibilissimo agli annunci dei risultati e anche a variazioni registrate alla vigilia o nelle ore immediatamente successive il lancio di nuovi prodotti. Oltre alle tendenze storiche in questi giorni le quotazioni del titolo hanno probabilmente risentito delle preoccupazioni circa il possibile esito del processo in corso Apple contro Samsung. In ogni caso esperti e analisti prevedono che il titolo Apple tornerà a registrare nuovi record nei prossimi giorni e settimane. Secondo alcuni la quotazione potrebbe addirittura arrivare a quota 700 dollari per azione nei giorni precedenti il la presentazione del nuovo iPhone di sesta generazione attesa per il 12 settembre.
quotazioni AAPL

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli