fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy Buds Pro trapelano prima della presentazione

Samsung Galaxy Buds Pro trapelano prima della presentazione

Un vero e proprio record delle anticipazioni per i nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds Pro: anche se la presentazione ufficiale è attesa il 14 gennaio all’evento Samsung Unpacked dove con ogni probabilità saranno svelati anche i nuovi Galaxy S21 (qui tutto quello che sappiamo), uno YouTuber è riuscito a comprarli e pubblicare un primo video con unboxing e prime impressioni di utilizzo. Tutto questo ancora prima che il costruttore ne abbia annunciato esistenza, funzioni e caratteristiche.

Già nelle scorse settimane sono comunque emersi numerosi dettagli su funzioni e prezzo, con caratteristiche e posizionamento che andranno a competere con Airpods Pro di Apple. Oltre a confermare tutto quanto emerso finora, incluso il design, che abbandona l’insolita forma a fagiolo dei Galaxy Buds Live per tornare a una forma simile ai Galaxy Buds+, lo youtuber Digital Slang rileva che avranno certificazione IPX7 per resistere a polvere e pioggia.

Samsung Galaxy Buds Pro trapelano prima della presentazione

Confermata anche la presenza della tecnologia di cancellazione del rumore. Il costruttore ha anche implementato una funzione simile alla modalità trasparenza di Apple, per permettere all’utente di udire rumori esterni e parlato anche quando indossa gli auricolari. Secondo il parere dello youtuber la modalità trasparenza offerta è la migliore finora vista in un paio di auricolari, in ogni caso la cancellazione del rumore è giudicata come inferiore a quella offerta dagli Airpods Pro.

Una ulteriore conferma arriva anche per il prezzo atteso di 199 dollari, mentre per quanto riguarda l’autonomia sono indicate 8 ore di funzionamento per gli auricolari, che si spingono fino a 28 ore complessive in abbinamento alla custodia di ricarica. Come indicato, la presentazione ufficiale dei Galaxy Buds Pro probabilmente avverrà nell’evento Samsung Unpakced del 14 gennaio: oltre ai nuovi terminali della gamma Galaxy S21, Samsung potrebbe introdurre anche un dispositivo di localizzazione e tracciamento di oggetti che andrà a competere con gli AirTag di Apple.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Samsung sono disponibili da questa pagina, mentre in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato ai dispositivi audio Apple, su macitynet trovate la recensione di AirPods Pro e anche delle prime cuffie a marchio Apple AirPods Max.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui