Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Software Palm self-service

Software Palm self-service

Una società  americana, dello Iowa, EZ ZAP ha ideato un nuovo sistema per la vendita di software dedicato ai dispositivi palmari con Palm OS. Si tratta di un “totem”, sulla falsariga di quelli utilizzati per servizi di informazione, che permette di scaricare il software nel proprio palmare. Basta toccare lo schermo per scegliere i programmi, posizionare il Palm in un apposito alloggiamento e quindi verrà  attivata la trasmissione ad infrarossi.

Il primo distributore è stato posizionato a Des Moines, sempre nello Iowa, nelle vicinanze del quartier generale della società . Se l’esperimento dovesse avere successo, il servizio verrà  estesa su tutto il territorio nazionale.
All’interno del “totem” c’è un’ampia scelta di software, che spazia da programmi per i viaggi, al fitness, giochi, e-books ed altro. Molti di questi sono gratuiti, altri oscillano dai $5 ai $30.
PalmGear.com e la Principal Bank sono gli iniziali sponsors dell’iniziativa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità