Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Stampante laser a basso costo da HP

Stampante laser a basso costo da HP

Pubblicità

HP sta per rilasciare una nuova stampante laser a basso costo. Si tratta di un modello denominato LaserJet 1000 il cui prezzo di listino sarà  di soli 249$ sul mercato americano, poco più di 500.000 lire.
La LaserJet 1000, oltre a fare concorrenza ad alcune stampanti a getto d’inchiostro (anche se ovviamente non è in grado di stampare a colori) si affaccia al segmento delle stampanti laser economiche fino a ieri detenuto strettamente da alcuni marchi come Samsung, Lexmark, Brother che vendono da qualche tempo stampanti da 200 o poco più dollari.
la LaserJet 1000 è in grado di stampare fino a 10 pagine al minuto ad una risoluzione di 600 dpi. Utilizza una connessione USB e la cartuccia toner è in grado di produrre 2500 stampe.
Secondo alcune fonti la stampante verrà  annunciata nella giornata di oggi e sarà  disponibile a partire dal primo di ottobre.
Per il momento non ci sono indicazioni sulla compatibilità  per il mondo Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità