Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Su AppleStore un MacBook a 769 euro

Su AppleStore un MacBook a 769 euro

Un MacBook a 769 euro. Ecco l’offerta, sicuramente molto interessante, per chi è a caccia di un portatile Apple che unisca funzionalità  e costo ridotto. Ad offrire l’opportunità  di acquistare un portatile ad un prezzo di quasi 200 euro più basso rispetto a quello del MacBook più economico oggi in vendita sullo store, è la stessa Apple nella sua rinnovata vetrina ricondizionati

Il MacBook di cui stiamo parlando è virtualmente identico al modello nuovo. Unica differenza sostanziale il lettore “combo”, ovvero un drive capace solo di leggere ma, al contrario di quello presente nel MacBook da 949 euro, non di masterizzare i DVD. Identico tutto il resto: processore da 2,1 GHz, 1 GB di ram, disco fisso da 120 GB, processore grafico integrato Intel GMA X3100.

Chi volesse avere un computer con prestazioni più elevate, processore da 2, GHz, 2 GB di Ram, disco fisso da 160 GB, masterizzatore DVD, trova sempre nella vetrina dei ricondizionati un MacBook di generazione precedente a 959 euro, come dire appena 10 euro più del modello attuale che però ha una CPU meno potente e una dotazione di Ram e disco fisso meno “robusta”.

Ricordiamo che tutti computer ricondizionati hanno una disponibilità  limitata e il loro acquisto è soggetto a riconferma da parte di Apple che nel caso in cui siano ancora a magazzino nel momento dell’ordine invia una conferma entro mezz’ora dall’inoltro.

Tutti i MacBook ricondizionati sono macchine ritirate da Apple o usate per dimostrazioni che vengono completamente verificate e ripulite, dotate di tutti gli accessori originali e garantite per un anno. àˆ anche possibile acquistare la Apple Care che estende la garanzia e il supporto a tre anni, come per le macchine nuove.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità