Home CasaVerdeSmart Super offerta Black Friday sul nuovissimo TV OLED LGC9 55” con Alexa,...

Super offerta Black Friday sul nuovissimo TV OLED LGC9 55” con Alexa, Google e Homekit

Per la settimana del Black Friday Yeppon  LG propone uno straordinario sconto sul modello intermedio della gamma OLED LG 2019 che, ricordiamo, è compatibile anche con Homekit oltre che Alexa e Assistente Google.

Se andate a confrontare il prezzo scontato presso tutti i rivenditori nessuno arriva all’offerta speciale di Yeppon su Ebay che propone il modello LGC9 da 55” a 1.099 Euro Iva compresa per il Black Friday

Le TV della serie C9 di LG sono, insieme a quelle della serie B9 le migliori TV OLED per rapporto qualità/prezzo e si distinguono per avere a bordo un Processore alpha 9 di seconda generazione invece di un alpha 7 di seconda generazione ed una migliore diffusione del suono in ambiente grazie al deflettore frontale.

Restano le qualità assolute del pannello OLED e dell’elettronica LG che permette di visualizzare le immagini da qualsiasi angolo, avere neri profondi, illuminazione costante su tutte le scene e HDMI 2.1 e frequenza fino a 120 fps per gestire anche i giochi del futuro.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo:  compatibilità con Cinema HDR (Dolby Vision, Advanced HDR by TechniColor, HDR10 Pro, HLG Pro; connettività HDMI 2.1, USB, LAN, HP Out, Wifi, Bluetooth.

Grazie al supporto Homekit pronto da fine Luglio 2019 il TV viene visto come una periferica di “Casa” e potete accenderlo, spegnerlo e selezionare i canali di ingresso. Inoltre può funzionare come speaker Airplay 2 da gestire in contemporanea con altri speaker per la sonorizzazione multi-stanza della vostra casa.

Super offerta sul nuovissimo TV OLED LGC9 55” con Alexa, Google e Homekit: prezzo mai visto

Come detto Yeppon propone LGC9 da 55” ad un prezzo mai visto con uno sconto enorme  sul prezzo di listino, spedizione gratuita e soprattutto costo finale inferiore a quello che potreste ottenere con il bonus LG da qualsiasi rivenditore online o sul territorio.

Considerata la serietà dell’azienda venditrice e le ottime politiche sul reso che abbiamo potuto sperimentare direttamente vi consigliamo assolutamente l’acquisto. [Nota: negli ultimi minuti il prezzo è tornato alto… che fosse una anteprima per il giorno del Black Friday?]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui