HomeOfferteSupporto smartphone in auto con ricarica wireless in offerta a 20,79 euro...

Supporto smartphone in auto con ricarica wireless in offerta a 20,79 euro solo oggi

Sostenere lo smartphone e al contempo ricaricarlo tramite tecnologia wireless. E’ quanto promette il supporto Choetech J-T521S che attualmente trovate in offerta con codice a soli 20,79 euro.

Si tratta di un supporto che si fissa tramite l’apposita ventosa al parabrezza o sul cruscotto dell’auto. Ha una morsa estensibile che abbraccia e blocca saldamente praticamente tutti gli smartphone e phablet attualmente in commercio e, grazie alla piastra di ricarica ad induzione, può ricaricarlo senza dover collegare il cavo alla presa del telefono: in questo modo basterà bloccarlo al supporto per veder avviarsi istantaneamente la ricarica.

Supporto smartphone in auto con ricarica wireless in offerta a 20,79 euro

Questo caricatore eroga fino a 10W di potenza e si autoregola sui 7.5W e 5W in base al tipo di smartphone collegato, che è in grado di riconoscere autonomamente. Il braccio sul quale è sostenuto il telefono può essere regolato nella direzione e nella lunghezza, così come la morsa può essere ruotata di trecentosessanta gradi grazie alla testa a sfera, garantendo così una perfetta sistemazione del supporto in base alle proprie necessità.

Nella confezione è incluso il cavo mentre è necessario acquistare separatamente un caricatore QC 3 con spina accendisigari per il collegamento del supporto alla batteria dell’auto.

Choetech J-T521S è in vendita su Amazon per 26 euro ma se inserite il codice 26UHL9T7 nel carrello lo comprate in sconto a 20,79 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di venerdì 24 maggio.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial