Trasmettitore e ricevitore Bluetooth con AUX, RCA e SPDIF: 23,99 euro

Per aggiungere il Bluetooth a qualsiasi dispositivo bastano 23,99 euro grazie alla promozione attiva sui dispositivi di Inateck: i codici per attivare lo sconto li trovate allegati nell'articolo

Il 2-in-1 dell’audio Bluetooth di Inateck è in offerta a partire da 23,99 euro spedizione compresa. Gli accessori in promozione, in breve, funzionano sia da trasmettitore, sia da ricevitore Bluetooth, per portare così la tecnologia senza fili a qualsiasi dispositivo.

Sono dotati di interruttore laterale per passare rapidamente dalla modalità RX a quella TX e viceversa. In pratica possono sia trasformare una cuffia con filo in una Bluetooth per collegarla poi ad iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone, ma anche, con le funzionalità di trasmettitore, ad un televisore per trasmettere l’audio ad una cuffia Bluetooth senza così l’ingombro dei cavi in salotto.

Questi sono soltanto due di possibili modi d’uso: potete infatti anche collegarli all’autoradio o ad un vecchio stereo per trasmettere la musica del telefono sull’impianto. La differenza tra i due dispositivi consiste nella presenza, in uno, della connessione RCA con i singoli cavi audio bianco e rosso, nell’altro c’è invece l’ingresso e l’uscita audio ottica digitale. In entrambi, oltre ai cavi inclusi in confezione, è presente anche la classica uscita audio jack da 3.5 mm.

La versione con porte audio ottiche digitali costa 30 euro ma con il codice A8FEX6H3 scende a 23,99 euro. Il modello con AUX-RCA costa 37 euro ma con il codice L4WWKGBN si ottengono quasi 13 euro di sconto, per un prezzo finale di 24,04 euro. In entrambi i casi la spedizione è compresa nel prezzo.