Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tre nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade ad agosto

Tre nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade ad agosto

Pubblicità

Apple ha annunciato tre nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade: Temple Run: Legends, Vampire Survivors+ e il gioco spaziale per Apple Vision Pro Castle Crumble.

Il 1° agosto gi giocatori potranno tornare all’antica Aperion nel nuovo Temple Run: Legends, primo gioco di corsa basato su livelli dell’acclamata serie, disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Entra a far parte del catalogo anche Vampire Survivors+, il gioco vincitore di un premio BAFTA, che consente di giocare partite a quattro dallo stesso dispositivo.

Chi ha un Apple Vision Pro dal 29 agosto potrà distruggere castelli fantastici, letteralmente con un dito e nello spazio fisico che preferisce, nella versione spaziale di Castle Crumble, acclamato rompicapo basato sulle leggi della fisica. Il gioco si aggiunge ad un catalogo sempre più ampio di divertenti giochi spaziali, che offrono un nuovo tipo di gameplay fondendo i contenuti digitali con il mondo fisico, per esperienzE immersivE possibili con Apple Vision Pro.

Temple Run: Legends

In Temple Run: Legends, chi gioca potrà correre, nuotare, saltare e unirsi ad una legione di eroi. Oltre a divertirsi nella classica corsa infinita, sarà possibile esplorare l’antica Aperion con nuove modalità di gioco, sfide e ricompense dinamiche, per un totale di oltre 500 livelli nella modalità storia. Nel corso dell’avventura sarà possibile anche attraversare una serie di ambientazioni spettacolari, interagire con abitanti e creature affascinanti, e incontrare un cast di personaggi tutti nuovi.

Tre nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade ad agostoVampire Survivors+

Mentre lottano per la propria vita nell’ambiente tossico e infestato da demoni di Vampire Survivors+, i giocatori dovranno fare i conti con un nuovo, terrificante mondo dominato, dal tramonto all’alba, da creature notturne; qui l’unica speranza di salvezza è nella solidarietà degli altri sopravvissuti. Una testa d’aglio, una croce e una bacchetta magica sono certamente utili per sconfiggere i nemici, ma serviranno mani davvero abili a muoversi sui touchscreen per vincere contro questi esseri letali. Questo gioco a più fasi mette a disposizione una vasta gamma di impostazioni, tra cui una modalità multiplayer in cui fino a quattro gamer possono collegare i controller allo stesso dispositivo per lottare insieme contro i non morti.

Tre nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade ad agosto

Castle Crumble di Orbital Knight

In questo rompicapo basato sulle leggi della fisica, chi gioca si lancerà in un’avventura attraverso una varietà di regni e biomi unici per distruggere i castelli del nemico. Grazie agli speciali controlli, potrà usare le mani per colpire con precisione i punti deboli dei castelli, usando potenti esplosivi, incantesimi mistici e misteriosi potenziamenti sbloccabili, e guardare gli edifici saltare in aria direttamente nello spazio del proprio salotto.
macOS Catalina, dieci novità che apprezzerete subito

Aggiornamenti a luglio

Nel mese di luglio saranno disponibili anche nuov aggiornamenti per i principali titoli di successo da giocare su iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Vision Pro. Tra questi, l’evento-anniversario per il primo anno di Hello Kitty Island Adventure, Friendship Festival; un nuovo personaggio e una nuova modalità di gioco in Sonic Racing; e nuovi contenuti per Tamagotchi Adventure Kingdom, WHAT THE CAR?, SpongeBob: Assalto al Patty, Snake.io e  altro ancora.
Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 6,99 euro al mese e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità