Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Tutto in uno

Un masterizzatore riscrivibile, uno schermo a cristalli liquidi e una stampante tutto in uno. Queste in sintesi le caratteristiche di una nuova serie di stampanti annunciate ieri da Sony per il mercato americano.
Le periferiche sono indirizzate al mercato della fotografia digitale i cui appassionati avranno a disposizione un dispositivo in grado di fare tutto quello che serve per il fotoritocco, la stampa e l’archiviazione delle immagini.
I modelli presentati fino ad oggi sono due: la DPP-SV77 che ha uno schermo a cristalli liquidi sensibile al tatto che consente, grazie all’uso di una stilo, di scrivere sulle immagini e compiere operazioni di fotoritocco, e la DPP-SV88 che non ha lo schermo ma ha un masterizzatore.
Sia l’una che l’altra stampante integrano un sistema di gestione dei files che permette di organizzare le immagini in cartelle per una archiviazione più logica ed efficiente. A disposizione anche una porta per schede Type II PC (compatibile con SmartMedia e CompactFlash) e uno slot per Memory Stick.
La DPP-SV88 pur non avendo lo schermo può essere collegata ad un televisore e utilizzata a distanza usando un telecomando. E’ presente anche un ingresso Video-In a cui si possono collegare videoregistratori e telecamere. Le stampanti possono essere connesse al Mac via porta USB
La sezione di stampa è in grado di produrre foto fino a 16 milioni di colori in 90 secondi l’una su carta laminata
Le due stampanti costano sul mercato USA 500$ (per la DPP-SV77) o 800$ (per la DPP-SV88)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità