fbpx
Home iPadia iPad Ubisoft annuncia Prince of Persia Retro per iPhone

Ubisoft annuncia Prince of Persia Retro per iPhone

Attraverso un aggiornamento sul sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo per iPhone, iPod Touch e iPad di Prince of Persia Retro, un remake portatile del primo e originale capitolo della nota saga videoludica. Il gioco, originariamente pubblicato nel 1989 per Apple II e poi migrato anche su Mac, divenne una pietra miliare per il suo genere, e si appresta ora a sbarcare su dispositivi portatili Apple con una grafica tutta nuova.

Oltre ai miglioramenti estetici, Prince of Persia è stato adattato per sfruttare appieno le possibilità offerte dall’interfaccia touch screen di iPhone e iPod Touch: i salti, le battaglie e le acrobazie saranno tutti realizzati tramite tocchi e movimenti sullo schermo. Inoltre, in linea con il trend dei giochi iPhone più recenti, Prince of Persia Retro offrirà la possibilità di connettere il proprio account Facebook e condividere con i propri amici i progressi allì’interno del gioco.

Benché il sito porti come data d’uscita il 29 aprile 2010, Prince of Persia Retro non è ancora disponibile su App Store: non dovrebbe però mancare molto, quindi tenete d’occhio queste pagine per la recensione approfondita sul gioco.

180510-princepersiaretro-1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui