fbpx
Home Offerte Ulephone Power, lo smartphone con la batteria dei giganti: sconto a 179,99...

Ulephone Power, lo smartphone con la batteria dei giganti: sconto a 179,99 dollari

Uno smartphone che schiaccia gli altri per batteria e prezzo. E’ Ulephone Power, un nuovo dispositivo Android che incorpora una capiente batteria da ben 6.050 mAh e che, grazie ad un’offerta di Geekbuying, si compra per soli 179,99 dollari.

Stando a quanto dichiara la società la batteria, di marchio Sony e non removibile, garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica e con un utilizzo moderato dello smartphone. Sempre parlando di batteria, con soli 5 minuti di ricarica si avrà a disposizione ben 2 ore di autonomia in chiamata. Tutto merito del caricatore che incorpora la tecnologia Pump Express Plus di Mediatek, apparentemente simile alla Quick Charge di Qualcomm.

Una batteria di questo calibro lascia immaginare un telefono pesante ed ingombrante, in realtà lo spessore è di 9,5 millimetri ed il peso complessivo è di circa 190 grammi. Per paragone iPhone 6s Plus, con il quale il confronto rende meglio l’idea in quanto entrambi montano un display con diagonale da 5,5 pollici, è spesso 7,3 millimetri e pesa 192 grammi.

Ulephone Power

A proposito di display, Ulephone Power ne monta uno con tecnologia LTPS e risoluzione Full HD a 1.920 x 1.080 pixel con copertura in vetro Gorilla Glass 3. Integra poi un processore Mediatek MT6753 con 3 GB di RAM e viene venduto con Android 5.1 Lollipop che potrà essere aggiornato il prossimo mese alla versione 6.0 Marshmallow. Tra le altre caratteristiche tecniche segnaliamo la presenza della fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 MP con doppio Flash LED, oltre alla possibilità di usare il telefono in Dual SIM sfruttando lo slot microSD e la presenza di un sensore per la scansione delle impronte digitali.

Per quanto riguarda il prezzo – di listino pari a 199,99 dollari – è al momento scontato a 179,99 dollari se lo si acquista su Geekbuying.

Ulephone Power

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui