Ultime ore per lo sconto a 96 euro di Zorro Macsk, la cornice che fa l’iMac dispositivo touch

Zorro Macsk, la cornice che trasforma  iMac in un computer con schermo touch, per creare un chiosco informativo o divertirsi ad accedere a giochi e applicazioni in maniera più diretta, è in sconto con un codice Macitynet (in questo articolo) Lo pagate il 20% in meno, ma solo fino a mezzanotte

Lo sconto su Zorro Macs, la cornice che fa degli iMac un dispositivo touch, sta per scadere. L’offerta con il 20% di sconto su Amazon, dura infatti solo fino a mezzanotte.

Questo accessorio, compatibile  con gli iMac del modello precedente a quello attuale, permette di creare una stazione  touch. Si tratta di un pannello che si applica davanti al computer e ospita dei rilevatori ad infrarossi che triangolano le posizione delle vostre dita e rispondono a gesture complesse a cui far corrispondere azioni sulle applicazioni e sul Finder.  E’ possibile gestire il puntatore, scorrere nelle pagine in alto e in basso utilizzando due dita, passare da una finestra all’altra di una applicazione anche se nascosta, uscire da una applicazione, passare alla dashboard.

Per una recensione completa, con pregi e difetti, e per scoprire le potenzialità di questo originale prodotto, vi invitiamo a scorrere la nostra recensione. Qui ci limitiamo a dire che applicazioni come Sketchbook, si manovrano senza alcun problema selezionando colori, pennelli e opzioni con un facile accesso anche ai cursori che ne definiscono le dimensioni. Navigando con Safari non ci sono problemi a cliccare su testi con hyperlink o piccolissime icone,  interagire con i pulsanti e il cursore di GarageBand e pure suonare sulla tastiera virtuale a schermo dell’applicazione per fare musica anche se la latenza pur ridotta non vi permette di rinunciare ad una tastiera tradizionale.

macsk

Zorro Macsk non trasforma il vostro iMac da 21.5 in una sorta di iPad gigante ma può essere considerato un sistema di puntamento aggiuntivo per aumentare l’interazione con gli oggetti a schermo sopratutto per le funzionalità di chiosco informativo in installazioni pubbliche o dimostrazioni interattive o per divertirsi ad accedere a giochi e applicazioni standard in maniera più diretta. Interessanti anche possibili implementazioni nel campo degli ausili per handicap.

Il prezzo di Zorro Macsk è di 120 euro, spedizione inclusa. Dodocool che  vende la cornice touch, offre ai lettori di Macitynet uno sconto del 20%, che porta il prezzo a 96 euro, sicuramente interessante per un prodotto di questo tipo. Vi basterà inserire il codice GA38HLQJ nel carrello. L’offerta è valida però solo fino alle 23.59

Click qui per comprare