UMIDIGI F1, il clone di OnePlus 6T costa solo 177 euro in versione EU

Il nuovo UMIDIGI F1 richiama lo stile e il look dell'ultimo OnePlus 6T ma costa meno di un terzo.

UMIDIGI One Max, ecco il clone di OnePlus 6T che costa meno di un terzo

Lo stile di OnePlus 6T (recensito da macitynet.it su questa pagina) è ormai da considerarsi un’ispirazione: è UMIDIGI F1 l’ultimo smartphone a ispirarsi all’apprezzato dispositivi di OnePlus, soprattutto nello stile e nell’apparenza ma non sicuramente nel prezzo.

Il principale punto di contatto fra i due smartphone è il look del display, full screen fra cui spicca il tipico notch a goccia dalle dimensioni particolarmente limitate che ha spopolato su OnePlus 6T. Tecnicamente si tratta di un display LTPS da 6.3 pollici, con risoluzione 2340 x 1080 pixel con rapporto 19:9.

Sul retro UMIDIGI F1 mostra un effetto cromatico lucido a gradiente o in fibra di carbonio che lo rendono particolarmente accattivante e dona look raffinato e ricercato al dispositivo. Presente l’immancabile doppia fotocamera 16.0MP + 8.0MP PDAF con apertura f/1.7 cui fa da contraltare una selfie camera da 16 MP sul fronte, per scattare selfie dettagliati.

Internamente siamo di fronte ad un chip MTK Helio P60 Octa Core 2.0 GHz, Mali G72 MP3 GPU, sistema operativo Android 9.0 OS, 4GB RAM, 128GB ROM espandibile fino a 256GB attraverso una memory card.

UMIDIGI One Max, ecco il clone di OnePlus 6T che costa meno di un terzo

Include una generosa batteria da 5150 mAh con ricarica veloce 15+18W, che consente tranquillamente una ricarica totale in soli 80 minuti e un’autonomia fino a 2 giorni di utilizzo standard.

Presente anche la connettività NFC e il sensore di impronte digitali, questa volta posizionato lateralmente sul pulsante di accensione, rendendone l’utilizzo naturale e pratico, e il Face Unlock.

UMIDIGI One Max, ecco il clone di OnePlus 6T che costa meno di un terzo

UMIDIGI F1 è disponibile su GearBest ad un prezzo lancio di soli 177 euro cliccando su questo link diretto.

I più fortunati potranno acquistarlo a solo 88 euro, ma l’offerta è limitata solo alle prime 5 unità vendute ogni giorno dal 21 al 27 gennaio 2019 ed utilizzando il codice sconto GBUMIF11. Sarà necessario essere molto veloci e fortunati.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.