Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Vision Pro, tre diverse capacità di archiviazione e altre specifiche ufficiali

Vision Pro, tre diverse capacità di archiviazione e altre specifiche ufficiali

Negli USA Apple ha dato il via ai pre-ordini di Vision Pro. Il visore della Mela è disponibile dalle 14 ora italiana; può essere ordinato sia tramite il sito web di Apple, sia tramite l’app Apple Store, e per l’arrivo nelle mani degli utenti e nei negozi al dettaglio se ne parla dal 2 febbraio.

Il procedimento di acquisto prevede la scansione della testa dell’utente e la possibilità (per chi presenta una prescrizione oculistica) di aggiungere delle lenti correttive (inserti ottici realizzati da Zeiss per conto di Apple).

Per Vision Pro sono previste due tipi di fasce per il capo: la fascia Solo Knit e la fascia Dual Loop. Nella confezione del visore è incluso un cavo di ricarica USB-C, un adattatore di alimentazione USB-C, una batteria, un panno per la pulizia, una cover per il display frontale e i cuscinetti per la guarnizione.

Dalle specifiche si apprende che Apple Vision Pro è disponibile in tre “tagli”: con 256GB, 512GB e 1TB di unità di storage, con prezzi rispettivamente di 3499$, 3699$ e 3899$.

Si conferma che Apple sfrutta per un chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-Core e 16GB di memoria unificata. Vision pro integra un chip R1 che consente di elaborare gli input da 12 telecamere, cinque sensori e sei microfoni, facendo in modo che i contenuti siano fruibili nel migliore dei modi possibili.

Apple Vision Pro, gli inserti per lenti graduate saranno disponibili a partire da 99$

Apple mette a disposizione anche AppleCare+, la polizza assicurativa che, durante il periodo di validità, copre le riparazioni o le sostituzioni dei dispositivi, anche in caso di danni accidentali, proposta a 499$. AppleCare+ include i danni accidentali (con l’assoggettamento di ogni richiesta a una franchigia), accesso prioritario alla linea telefonica di supporto tecnico e interventi di esperti.

Il marketing Apple vede in Vision Pro un dispositivo perfetto per l’intrattenimento.  Chi ha avuto modo di provare Vision Pro in anteprima è rimasto affascinato. A questo indirizzo cos’è e a cosa serve Vision Pro.

A questo indirizzovi spieghiamo cos’è, e a cosa serve Vision Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità