HomeOfferteXiaomi, auric...

Xiaomi, auricolari con spina USB-C e tecnologia ANC in offerta lampo a 41,45 euro

Se avete comprato uno smartphone Android di ultima generazione in cui è assente la presa jack per cuffie (come ad esempio Xiaomi 5 / 5s / 5s Plus / 6 / MIX / Note 2) ma volete continuare ad ascoltare la musica da un paio di cuffie con filo, date uno sguardo a quelle di Xiaomi in offerta lampo a 41,45 euro.

Questi auricolari, di tipo in-ear, si collegano infatti ai nuovi dispositivi attraverso la presa USB-C, da cui prende anche l’alimentazione per la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) utile per isolare l’utente dai rumori esterni. La qualità costruttiva è eccellente, con un guscio in metallo placcato in titanio che promette un’elevata durabilità nel tempo.

I controlli musicali si gestiscono attraverso il telecomando incorporato nel cavo (lungo 1.25m), dove trova posto anche il microfono per permettere di gestire le telefonate in cuffia. Tra le specifiche tecniche si legge che hanno una risposta in frequenza di 20-40 KHz, impedenza 32 ohms e sensibilità 112 db.

Queste cuffie, come dicevamo, sono in offerta lampo su Gearbest: con lo sconto del 17%, le pagate 41,45 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità