Home Offerte Xiaomi Mi Band 1S ad un prezzo da furto: solo 8 euro

Xiaomi Mi Band 1S ad un prezzo da furto: solo 8 euro

In attesa della nuova Mi Band 3, è disponibile al prezzo di poco più di 8 euro (fra i più bassi di sempre) l’originale Xiaomi Mi Band 1s, la versione tradizionale della smartband Xiaomi completa di rilevatore del battito cardiaco.

Nonostante si tratti di un modello disponibile da diversi mesi sul mercato, il prezzo vantaggioso e le caratteristiche tecniche lo rendono particolarmente interessante per chi vuole avvicinarsi per le prima volta al mondo degli indossabili spendendo un cifra irrisoria, ma senza rinunciare alla qualità, garantita dal brand Xiaomi.

Riepilogando brevemente le caratteristiche di questa smartband, vale la pena evidenziare l’elevata durata della batteria (circa 30 giorni), la semplicità di utilizzo e la possibilità di acquistare cinturini personalizzati, anche di terze parti, per modificare lo stile di questo indossabile in base ai gusti e alle preferenze degli utenti.

xiaomi mi band 1S-

Disponibile anche l’applicazione dedicata sia su Android che su iOS, per interfacciarsi con la Xiaomi Mi Band 1s e consultare tutti dati riguardo ad attività fisica e monitoraggio del sonno.

In definitiva la Mi Band 1s resta ancora oggi un gadget molti interessante, per un regalo o per semplicemente per acquistare un indossabile di qualità a prezzo vantaggioso. Per sfruttare l’offerta di Gearbest Xiaomi Mi Band 1s a poco più di 8 euro è sufficiente seguire questo link diretto.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui