Xiaomi Youpin CIGA, splendido “Apple Watch meccanico” a 130 euro

Xiaomi Youpin CIGA è lo splendido orologio meccanico del noto brand cinese: unico nel suo genere, lascia intravedere tutti gli ingranaggi al suo interno.

Xiaomi Youpin CIGA, lo spendido orologio meccanico a 121 euro

Non è vero che Xiaomi è impegnata soltanto nel campo tecnologico dei dispositivi smart, quindi smartphone e smartwatch; il brand trova spazio anche per soddisfare la domanda degli utenti più tradizionali. Lo fa con Xiaomi Youpin CIGA, uno splendido orologio meccanico, che lascia intravedere tutti gli ingranaggi al suo interno. In questi giorni lo si potrà acquistare ad appena 130 euro, nella variante nera o grigia.

Il brand si allontana per un momento del campo degli orologi connessi, per fornire invece un orologio più tradizionale nel funzionamento, ma con un design all’avanguardia e moderno, sicuramente originale. CIGA offre un movimento meccanico automatico, così da restituire il massimo della precisione. Utilizza un vetro zaffiro che lo rende ancor più chiaro e trasparente, così da poter apprezzare ancor meglio gli ingranaggi lasciati in bella vista, proprio sotto al quadrante.

Xiaomi Youpin CIGA, lo spendido orologio meccanico a 121 euro

Studiato per tutti i tipi di utilizzi, si abbina benissimo ad ambienti lavorativi o casual, da indossare nel quotidiano, quale che sia l’outfit prescelto. A livello di caratteristiche impiega
un quadrante in zaffiro da 1.22mm, un cinturino in acciaio inossidabile, così come la cassa, e  una corona sul lato in bella vista, piuttosto elegante.

Le dimensioni del cinturino sono di 20,5 x 2,2 cm, mentre quelle del quadrante dono pari a 4 x 4 x 1,15 cm. Il display, naturalmente, non è digitale, mentre il movimento dell’orologio è di tipo meccanico.

Xiaomi Youpin CIGA si acquista direttamente a questo indirizzo nella versione nera o silver, al prezzo di 130 euro; difficile reperirlo altrove, o nei negozi fisici allo stesso prezzo. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.