YAOMAISI Q31, l’hub USB-C con 6 funzioni in 1

Con porta USB-C passante dotata di tecnologia Power Delivery, 3 prese USB-A 3.0 e lettori di schede SD e microSD, è l’accessorio indispensabile per Mac e iPad

YAOMAISI Q31, l’hub USB-C con 6 funzioni in 1

Se volete avere un ottimo hub a soli 25 euro, YAOMAISI Q31 è un 6-in-1 che non può mancare nell’astuccio degli accessori di chi possiede almeno un dispositivo USB-C. E’ molto comodo sia con i nuovi MacBook, sia con l’ultimo iPad Pro o con qualsiasi smartphone, tablet e computer dotato di presa USB-C in quanto, attraverso questa singola porta, ne aggiunge addirittura sei.

Una è innanzitutto una presa USB-C con Power Delivery, che assicura quindi il trasferimento di energia: si tratta sostanzialmente di una porta passante che permette di collegare YAOMAISI Q31 ad un dispositivo senza dover rinunciare alla ricarica della batteria, perciò si potrà utilizzare come soluzione di continuità in postazioni anche fisse o comunque quando si lavora per più ore consecutive con un dispositivo.

YAOMAISI Q31, l’hub USB-C con 6 funzioni in 1

Delle altre 5 porte a disposizione fanno parte ben 3 prese USB 3.0 che assicurano il trasferimento di dati ad alta velocità: qui si possono collegare fino a tre chiavette USB contemporaneamente e gestirne i dati archiviati. Ci sono poi due slot, SD e microSD, per archiviare i dati e spostare i file tra le varie memorie.

YAOMAISI Q31 è in offerta lampo su GearBest al prezzo di circa 25 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.