100Agriturismi, un’app iPad per scoprire il meglio in Italia

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva l’applicazione di 100Agriturismi, rivista specializzata nel settore della vacanza in queste strutture molto popolari in tutto il nostro paese. Ricerca per categorie, per zone e per peculiarità su una selezione a livello italiano. In vendita a 1,59 euro per iPad.

Se siete appassionati di vacanze nella natura e, magari, anche di gastronomia correte su App Store a dare un’occhiata a 100Agriturismi, la nuova app rilasciata dall’omonima rivista, uno dei punti di riferimento per gli amanti della vacanza in agriturismo.

Il programma, compatibile con iPad, si propone lo scopo di organizzare la propria vacanza a contatto con la natura e i sapori della cucina tradizionale presentando una selezione degli agriturismi presenti in Italia. La struttura, come quella della rivista su carta, è in 5 aree tematiche: Enogastronomia, Pet Friendly, Ecosostenibilità, Centro Benessere e Agriturismi per famiglie e in quanto tanto consultabile per categorie. Ma è anche possibile fare ricerche per gione, posizione, nome, o nella ricerca avanzata, per servizi offerti. Per ogni azienda, oltre alle informazioni di contatto, alla descrizione, ai servizi forniti e alla fotogallery, è possibile richiedere un preventivo o inviare un’email di richiesta informazioni, condividere la scheda della location con gli amici o entrare direttamente sul sito dell’agriturismo per accedere a maggiori dettagli.

L’applicazione permette anche di leggere la rivista in formato digitale  accedendo ad articoli e approfondimenti sui luoghi da visitare.

100Agriturismi costa 1,59 euro e si scarica da qui

100agriturismi