Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 44 ore in coda per acquistare iPhone 6 e riconquistare la moglie

44 ore in coda per acquistare iPhone 6 e riconquistare la moglie

Una volta per riconquistare una donna si provava con i fiori o le poesie; oggi si resta in coda per 44 ore per acquistare un iPhone. E’ quello che ha fatto Dariusz Wlodarski, un polacco che ha iniziato a Bristol la fila davanti all’Apple Store di Cabot Circus per acquistare un nuovo iPhone 6. Lo scopo però non era semplicemente quello di mettere le mani sul nuovo gingillo Apple, ma per riconquistare la moglie, che aveva da poco lasciato l’uomo perché “non ero il miglior marito e padre”.

Dariusz Wlodarski ha così pensato che una fila di 44 le avrebbe potuto dimostrare il contrario: “Quando le ho acquistato il primo iPhone era così contenta…Mi ha detto che vorrebbe un iPhone 6 perché ha uno schermo più grande, ma ci siamo resi conto che non potevamo permettercelo, ma voglio comunque comprarlo per lei”.

44 hour iPhone wait for heartbroken husband - YouTube

L’uomo infatti, oltre ad essere stato lasciato dalla donna della sua vita, con cui era sposato da circa 19 anni, è anche rimasto al verde e il suo telefono è stato acquistato sfruttando il plafond della carta di credito. Perché alla fine Wlodarski, primo della fila, è riuscito a mettere le mani sul telefono della Mela. Se sia poi riuscito a conquistare nuovamente la moglie dopo il suo gesto non è dato saperlo. Qui di seguito il video di breve intervista all’uomo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità